Arriva il Cuscino Sospeso!

Come la bellissima tradizione napoletana, dove chi vuole può pagare una tazzina di caffè a beneficio di uno sconosciuto, arriva il Cuscino Sospeso!

Seconda Edizione

Per tutta l’estate la Locanda Settimo Cielo ha deciso di lanciare quest’iniziativa per tutti i tesserati Famiglie Arcobaleno!

Come funziona?

 

Chi è tesserato Famiglia Arcobaleno può prenotare una vacanza da noi con il

50% di sconto

Basta mandare una mail scrivendo il nome e cognome della persona tesserata

 

A fronte di questo sconto, sarete chiamati a fare una donazione che sarà devoluta a fine stagione alla Fondazione Funtasia*.

Che cos’è Funtasia?

Funtasia Education è stata fondata nel 2013 da Elisa Sednaoui, imprenditrice sociale.

La sua mission è quella di offrire a giovani e adulti gli strumenti necessari per la crescita e la realizzazione personale per una cittadinanza attiva e consapevole nella comunità.

In Italia, Funtasia è attiva presso la scuola pubblica ed è presente nei Punti Luce di Save the Children.

Nel mondo Funtasia opera anche in Egitto, Messico e Stati Uniti.

Perché Funtasia?

Funtasia è una fondazione no profit i cui principi e la cui visione sono quelli in cui ci riconosciamo e che crediamo fermamente costituiscano i fondamenti per diventare cittadini del mondo attivi, sani e soddisfatti di sé.

Una visione del mondo evolutiva e positiva che parte dall’educazione, aiutando insegnanti e studenti a scoprire il loro potenziale stimolando lo sviluppo di preziose abilità di vita come l’inclusione, il pensiero creativo e la comunicazione positiva.

Eccoli in breve:

UGUAGLIANZA: diritto universale all’educazione, metodi educativi trasversali e senza discriminazioni.
IDENTITÀ: esplorazione, consapevolezza e accettazione di sé, rispetto, crescita.
SCAMBIO CULTURALE: ampliare le proprie prospettive, coltivare relazioni positive, abbracciare la diversità.
CITTADINANZA: senso di appartenenza civile, sociale, culturale e partecipazione attiva alla comunità.

 

*E’ possibile donare a partire da 10€ a persona sia in contanti all’arrivo, sia tramite Paypal. Tutte le donazioni saranno visibili tramite Money Box e se volete, lasciando la vostra mail, sarete informati del bonifico effettuato a Funtasia a dicembre 2021.

L’offerta è valida fino a dicembre 2021 su un soggiorno minimo di 2 notti.

 

 

Cuscino Sospeso  – 1° Edizione

Per tutta l’estate 2020 la Locanda Settimo Cielo ha deciso di lanciare quest’iniziativa per la community di Mammadimerda.

Come funziona?

Chi fa parte della community può prenotare una vacanza da noi con il 50% di sconto sul prezzo di listino.
Come? Cliccate sull’immagine del voucher qui sotto e acquistatelo per accreditarvi e accedere alla prenotazione finale.

A fronte di questo sconto, potrà decidere di devolvere una cifra a piacimento per chi sta vivendo un momento di difficoltà.

Insieme alle ideatrici di questa fantastica e ironica community di mamme, abbiamo deciso di dedicare il Cuscino Sospeso a tutte le mamme (e papà) single.

Un modo per agevolare chi quest’anno tra lezioni online, figli famelici e abbronzatura da finestra ha ben altri pensieri che organizzare le vacanze.

Clicca qui sotto per acquistare il tuo voucher con cui fare la tua vacanza al 50% in meno!

Cuscino Sospeso

 

Chi, e cos’è, mammadimerda?

Francesca Fiore e Sarah Malnerich sono le due ideatrici di un blog meraviglioso che oggi raccoglie una grande community di circa 60MILA donne, mamme e anche qualche papà, che hanno come fattore comune e obbligatorio l’ironia. Come lo definiscono le ideatrici, mammadimerda racconta “i momenti più bassi, gli errori inconfessabili di una fantastica esperienza: la maternità”.

Ovviamente ce ne siamo subito innamorate.

Trovate Mammadimerda anche su Facebook e Instagram

 

Al Settimo Cielo, vi aspetterà il comitato di benvenuto, gestito con successo dai veri proprietari della Locanda: direttamente dal canile di Pantelleria vi faranno le feste J.J detto Gigi, il cane-patata (andrebbe d’accordo anche con Cerbero), Ava la segugina calabrese soprannominata “maschera di fango” (indovinate perchè), Ignazio il Jack Russel anzianotti e 4 gatti, tutti da accarezzare ma soprattutto da osservare per scoprire i luoghi migliori dove rilassarsi.