Estate, il nuovo album su Spotify
Potete finalmente ascoltare i suoni della natura della Locanda Settimo Cielo anche su Spotify!
In un giorno assolato di luglio 2020, mentre il canto delle cicale copriva ogni pensiero e il caldo premeva sulle palpebre chiuse, ho desiderato di poter trattenere quella sensazione per sempre.
Allora ho pensato di registrare tutti quei suoni che amo dell’estate. Dalle cicale ai grilli notturni, dalle bracciate in piscina al caffè, che in vacanza sembra che ritardi anche lui, con quel suo tipico suono della moka, simbolo emblematico del profumo dell’attesa.
Volevo che con i suoni anche i profumi e i tempi dilatati tipici della campagna italiana rimanessero impressi a lungo nella mia memoria.
In quest’album trovate i suoni del Settimo Cielo, i miei suoni preferiti.
Ho pensato che potesse essere allo stesso tempo, sia un modo di tornare in vacanza per fosse già venuto a trovarci, sia un modo per sentirsi già in vacanza per tutti quelli che ancora non sono passati di qui.
Spero vi piaccia!
Per questo lavoro devo ringraziare il nostro amico Luca Peruzzi, Dj, producer, remixer, speaker radiofonico per Radio WoW e se ci fosse altro da poter fare nell’industria discografica, saprebbe fare anche quello 🙂
La post produzione è stata curata negli studi della storica Label Indipendente Italiana, Jaywork Music con la sua supervisione.
Vi aspettiamo nel nostro angolo di paradiso al Settimo Cielo!
La Locanda del Settimo Cielo si trova a 15 min da Orvieto e da Civita di Bagnoregio.
In autostrada l’uscita da imboccare è Orvieto.
Per tutte le informazioni scriveteci o chiamateci su whatsapp (la linea telefonica non prende)
mail: booking@settimocieloagriturismo.it
cell: 3384785838
A presto!
Patrizia