Soulidays. 14-16 Maggio 2021
Siamo felici di ospitare il secondo week end di Soulidays a tema “Open awareness” – Piena consapevolezza” che sarà guidato da Jevon Dangeli, psicologo transpersonale, trainer e coach da oltre 20 anni, ma soprattutto un essere umano in continua evoluzione, preparato e dalla sensibilità fuori dal comune.
Il corso è dedicato a chiunque stia vivendo una condizione di paura, disagio, stress o semplicemente abbia voglia di conoscersi meglio e stupirsi di sé (non c’è emozione più bella!).
COS’È SOULIDAYS
A chi non è mai capitato di andare in vacanza e di sentirsi comunque triste e insoddisfatt*? Questo accade quando c’è un disallineamento tra le esperienze esteriori e quelle interiori e, in poche parole, quando l’anima non si sente ascoltata e reclama attenzione.
Soulidays nasce proprio con l’intento di portare l’anima dei suoi partecipanti in vacanza attraverso un’offerta variegata di esperienze in luoghi magnifici che diano a ciascuno la possibilità di trovare la chiave – o le chiavi – di accesso alla propria spiritualità.
Jevon Dangeli
Jevon Dangeli è uno psicologo transpersonale, formatore, coach certificato di PNL e creatore di Jumi, una disciplina che fonde arti marziali e yoga.
Quando aveva 25 anni, gli hanno sparato: il proiettile ha mancato di poco la testa. Quest’esperienza gli ha fatto capire quanto sia delicata e preziosa la vita ed è stata lo stimolo per iniziare un percorso di ricerca grazie al quale ha scoperto che è possibile espandere le prospettive e sperimentare maggiori livelli di connessione, comprensione, compassione, creatività, resilienza e intraprendenza.
Dieci anni dopo ha avuto un altro incontro ravvicinato con la morte: questa volta è stata la consapevolezza a salvargli la vita!
Da oltre 25 anni studia la mente umana e la consapevolezza in tutte le sue dimensioni e manifestazioni.
Vi aspettiamo nel nostro angolo di paradiso al Settimo Cielo!
La Locanda del Settimo Cielo si trova a 15 min da Orvieto e da Civita di Bagnoregio.
In autostrada l’uscita da imboccare è Orvieto.
Per tutte le informazioni scriveteci o chiamateci su whatsapp (la linea telefonica non prende)
mail: booking@settimocieloagriturismo.it
cell: 3384785838
A presto!
Patrizia